1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato il prezzo europeo dei Picroliti di Pokémon Picross!

E’ stato rivelato il prezzo dei Picroliti acquistabili in Pokémon Picross! Il gioco approderà sui Nintendo eShop europei giovedì 3 dicembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come recentemente annunciato, Pokémon Picross sarà disponibile sui Nintendo eShop europei a partire da giovedì 3 dicembre. A seguito dell’imminente arrivo sono stati rivelati i vari prezzi degli acquisti in-game dei Picroliti, delle speciali pietre che aiuteranno il giocatore nella risoluzione dei livelli!

Picroliti Pokémon Picross

Per un breve periodo di tempo, probabilmente per celebrare l’uscita del gioco, si potranno acquistare 200 Picroliti a 0,99 euro (o 0,89 sterline) invece che a 1,49 euro (o 1,39 sterline). Al momento le restanti quantità di Picroliti acquistabili non subiranno alcuna diminuzione di prezzo. Ecco riportati i costi:

  • 1000 Picroliti al costo di 6,99 euro (o 6,29 sterline)
  • 2000 Picroliti al costo di 12,99 euro (o 11,69 sterline)
  • 4000 Picroliti al costo di 24,99 euro (o 22,49 sterline)

Nella versione giapponese di Pokémon Picross sarà possibile comperare persino 5000 Picroliti, ma al momento non è chiaro se ciò sarà possibile anche nella versione europea. Si ricorda inoltre che i Picroliti saranno ottenibili anche completando i livelli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

microtransazioni Pokémon Picross

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti