1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata la copertina europea di Pokémon Super Mystery Dungeon!

E’ stata svelata la copertina europea di Pokémon Super Mystery Dungeon, nuovo capitolo della serie Mystery Dungeon, disponibile in Europa dal 19 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata svelata la copertina europea di Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovissimo capitolo della serie Mystery Dungeon, previsto in Europa per il 19 febbraio 2016!

Copertina europea Pokémon Super Mystery Dungeon

Come è possibile notare dall’immagine, la copertina è pressoché identica sia alla versione giapponese che a quella americana, infatti le uniche differenze risiedono nel logo ed il metodo di classificazione. Il gioco in Giappone è uscito lo scorso 17 settembre, mentre negli Stati Uniti è divenuto disponibile sul mercato oggi, come riporta il trailer di lancio caricato sul canale ufficiale della serie Pokémon:

Pokémon Super Mystery Dungeon offre al giocatore la possibilità di connettersi con oltre 700 Pokémon, i quali possono essere reclutati attraverso il “Connection Orb”, di salvare e condividere video e di giocare nei panni di Pokémon megaevoluti, in grado di compiere attacchi multipli e persino di sfondare pareti! Inoltre, il gioco, oltre ad apportare delle nuove meccaniche, sembrerebbe anche possedere una storia ben sviluppata, come riportato dai recensori di Famitsū Wii+DS! E voi? Pronti per immergervi in questa nuova fantastica avventura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti