1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Diancie cromatico verrà distribuito nei Pokémon Center giapponesi!

In tutti i Pokémon Center giapponesi verrà distribuito Diancie nella sua versione cromatica!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la distribuzione dei recenti Pokémon cromatici quali Xerneas e Yveltal, The Pokémon Company ne ha finalmente annunciata una nuova che vede come protagonista Diancie. In tutti i Pokémon Center giapponesi, infatti, sarà possibile ottenere questo fantastico esemplare nella sua versione cromatica!

 

diancie_cromatico

 

Nonostante le numerose distribuzioni del Pokémon Gemma, non era mai stato possibile ottenere l’esemplare nella sua versione cromatica. Tuttavia, dal 12 dicembre 2015 al 31 dicembre 2015, i fortunati Allenatori che avranno modo di visitare i Pokémon Center del Sol Levante potranno riscattare, sulle proprie console di gioco, questo magnifico Diancie!

La notizia è giunta tramite un video ufficiale dei Pokémon Center: pare questi ultimi, infatti, abbiano intenzione di realizzare, a partire dal 12 dicembre, una campagna dedicata a Pikachu vestito con il poncho di alcuni Pokémon megaevoluti! Intorno al minuto 0.24, potete vedere le varie versioni del Pokémon Topo, vestito anche da MegaDiancie!

Stando inoltre alla pubblicità soprastante, sembrerebbe che il Pokémon Gemma sia ottenibile solamente sulle versioni di gioco di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. Intorno al minuto 0.40 potete vedere MegaDiancie cromatico: ciò lascia intendere che il Pokémon leggendario potrebbe avere con sé la Diancite!

Sono ancora sconosciute le varie informazioni sulla distribuzione, quali il metodo di ricezione, l’Allenatore Originale, numero ID, livello, mosse e molto altro, quindi non ci resta che rimanere in attesa di nuovi dettagli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti