1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Meganium, Typhlosion e Feraligatr in regalo con la Banca Pokémon!

Annunciata la distribuzione di Meganium, Typhlosion e Feraligatr con abilità nascosta per tutti i giocatori che utilizzano la Banca Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato oggi la distribuzione di Meganium, Typhlosion e Feraligatr con abilità nascosta per tutti i giocatori che utilizzano la Banca Pokémon,  il servizio che permetterà di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.

Pokémon-bank-hgss-starter-169-it

Tutti i giocatori che effettueranno l’accesso alla Banca Pokémon tra il 27 febbraio 2015 e il 30 novembre 2015 potranno ricevere l’evoluzione finale dei Pokémon iniziali della regione di Johto.  I tre Pokémon potranno essere inviati alla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega  o Pokémon Zaffiro Alpha utilizzando la funzione Pokémon Link.

Meganium possederà l’abilità Fogliamanto e le mosse Solarraggio, Giornodisole, Sintesi e Corposcontro. Typhlosion possederà l’abilità Fuocardore e le mosse Vampata, Ruotafuoco, Nitrocarica e Comete. Feraligatr possederà invece l’abilità Forzabruta e le mosse Gelopugno, Sgranocchio, Cascata e Stridio.

  • L’abilità speciale Fogliamanto di Meganium protegge il Pokémon dai problemi di stato quando la luce solare diventa intensa o accecante. Meganium conosce già la mossa Giornodisole che gli consentirà di sfruttare al massimo questa abilità.
  • Typhlosion, invece, ha l’abilità speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l’abilità Fuocardore è l’ideale.
  • L’abilità speciale Forzabruta di Feraligatr, infine, elimina gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon, ma ne aumenta i danni del 30%. E questo Feraligatr conosce già tre mosse con effetti secondari come Gelopugno, Sgranocchio e Cascata. Non causeranno i loro effetti secondari, ma in compenso faranno un sacco di danni.

Una volta ricevuti i regali nella Banca Pokémon, basterà selezionare “Pokémon Link” dal vostro per trasferirli nei Box del PC all’interno del gioco. Sarà possibile ricevere questi tre Pokémon una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.

Per usufruire della Banca Pokémon è necessario scaricare l’applicazione  dedicata sul proprio Nintendo 3DS o 2DS dal Nintendo eShop, creare un account collegando una o più copie di gioco e attivare una licenza/abbonamento annuale al costo di 4,99 euro. Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale.

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti