1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile Samurott con abilità nascosta Guscioscudo!

Da oggi 9 febbraio è disponibile in Europa la distribuzione di Samurott con abilità nascosta Guscioscudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi 9 febbraio è iniziata in Europa la distribuzione di Samurott con abilità nascosta Guscioscudo per tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

La distribuzione dei tre Pokémon iniziali di Unima è partita in Giappone con un’iniziativa del programma  Pokémon Get☆TV lo scorso 9 gennaio. Le distribuzioni dei tre Pokémon iniziali di Unima termineranno il 30 novembre 2015.

Il Pokémon è ottenibile via Internet selezionando la funzione Dono Segreto e inserendo il codice seriale POKEMON503. Samurott è di livello 50, conosce le mosse Conchilama, Confidenza, Idropompa, la mossa esclusiva Riguardo (non apprendibile normalmente nei giochi) e possiede l’abilità nascosta Guscioscudo. Il suo AO è Regalo, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball.

Samurott

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> TRAMITE CODICE SERIALE e attendi lo scaricamento del Pokémon dopo aver inserito il codice. Ritira Samurott dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti