1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato Zygarde Forma Perfetta nell’ultimo trailer di Pokémon Tretta Ultimate Z!

Zygarde Forma Perfetta è stato finalmente mostrato in azione, il Pokémon fa la sua comparsa così in Pokémon Tretta Ultimate Z!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale ufficiale Pokémon giapponese ha da poco rilasciato un trailer davvero interessante del gioco Pokémon Tretta Ultimate Z!

Zygarde

Recentemente sul canale ufficiale Pokémon nipponico è stato rilasciato un filmato che mostra vari momenti e funzioni tratte dal gioco Pokémon Tretta Ultimate Z, un titolo destinato alle sale giochi di tutto il Giappone e che in passato aveva destato non poca curiosità per via del suo titolo. Durante questo filmato è stata mostrata una scena che ritrae Zygarde Forma Perfetta: il Pokémon dopo essersi trasformato dallo Zygarde che tutti conosciamo, scaglia un potentissimo attacco a terra, molto interessante è il fatto che durante l’attacco due tentacoli del Pokémon si aprono come se fossero bocche, rivelandoci un ulteriore dettaglio su questa misteriosa creatura. Tuttavia non è noto se nel titolo siano presenti anche le altre forme del Pokémon, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti