1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Pokémon Picross per Nintendo 3DS durante il Nintendo Direct!

Annunciato Pokémon Picross, il nuovo Free-to-Start Pokémon per Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS è stato annunciato durante questo Nintendo Direct: si tratta di Pokémon Picross!

Pokémon_Picross2

Il gioco verrà rilasciato all’inizio di dicembre sul Nintendo eShop e sarà un Free-to-Start come Pokémon Shuffle e Pokémon Rumble World. Lo scopo del gioco è quello di formare delle figure selezionando determinate caselle in una griglia posizionata sullo schermo inferiore del proprio Nintendo 3DS. Le figure da formare saranno proprio le sagome dei Pokémon che appariranno, invece, sullo schermo superiore, man mano che selezionate le caselle giuste. Il giocatore potrà inoltre catturarli e a formare una vera e propria squadra che gli semplificherà la vita nei livelli più ardui!

Pokémon_Picross3

Il gioco sarà formato inizialmente da oltre 300 livelli, fra cui sono presenti tutti i Pokémon leggendari e megaevoluti! Andando avanti otterrete dei Picroliti, acquistabili anche con i fondi dell’eShop, che vi aiuteranno nella risoluzione dei livelli stessi che, in futuro, potrebbero anche aumentare in seguito ad aggiornamenti, come avviene continuamente con Pokémon Shuffle! Di seguito, ecco il trailer dell’annuncio ufficiale del gioco:

Inoltre ecco una serie di immagini rilasciate dal sito Pokémon ufficiale giapponese:

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Pokémon-picross-1-it Pokémon-picross-2-it Pokémon-picross-3-it Pokémon-picross-4-it Pokémon-picross-5-it

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti