Dopo l’evento dedicato a Hoppip, è stato annunciato l’arrivo del prossimo evento di Pokémon Pokopia, il salto della liana di Bulbasaur, che si svolgerà dalle 05:00 di domenica 19 aprile alle 04:59 di domenica 26 aprile 2026. Durante questo lasso di tempo, dovrete parlare con Bulbasaur di fronte al Centro Pokémon di una qualsiasi area del gioco per poter partecipare all’evento, che diventerà disponibile solo dopo aver completato la richiesta importante “Fai piovere con uno sbadiglio!“.
L’obiettivo del torneo di salto della liana di Bulbasaur è quello di effettuare il maggior numero possibile di salti consecutivi e, in base al record, otterrete dei premi speciali, tra cui un trofeo. Sarà possibile partecipare all’evento singolarmente ma anche in compagnia di altri giocatori nel loro mondo o su un’Isola Nebula.
In un determinato mondo, sia la persona ospitante che gli ospiti possono prendere parte al torneo di salto della liana. Il record di quel mondo corrisponderà al numero più alto di salti effettuati da uno qualsiasi dei giocatori partecipanti, tuttavia solo la persona ospitante riceverà i premi.
Su un’Isola Nebula, tutti i giocatori possono partecipare al torneo di salto della liana. Il record dell’Isola Nebula corrisponderà al numero più alto di salti effettuati da uno qualsiasi dei giocatori partecipanti, e riceverà i premi solamente chi stabilisce quel record.
Questo è uno dei tanti eventi che arriveranno su Pokémon Pokopia: il titolo avrà infatti un ciclo di eventi a tempo limitato nei quali sarà possibile ottenere nuovi Pokémon oppure oggetti esclusivi. Restate sintonizzati sul nostro sito per non perdervi tutti i prossimi eventi in arrivo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia