1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato lo spot pubblicitario di Pokémon Super Mystery Dungeon in America!

In attesa delle feste natalizie, Nintendo ha mandato in onda, su tutte le televisioni americane, lo spot pubblicitario di Pokémon Super Mystery Dungeon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In attesa delle feste natalizie, Nintendo ha ufficialmente mandato in onda, su tutte le televisioni americane, lo spot pubblicitario del gioco di Pokémon Super Mystery Dungeon!

 

spot_americano

 

Il titolo, già disponibile in Giappone dal 17 settembre 2015 e America soltanto a partire dal 20 novembre 2015, sarà giocabile sulle piattaforme della famiglia del Nintendo 3DS. Sebbene sia stata da poco rivelata una data indicativa del possibile rilascio in Europa, ricordiamo che non si tratta di un’informazione ufficiale rilasciata da Nintendo. 

Come già accennato in una recente notizia, il gioco di Pokémon Super Mystery Dungeon ha venduto il 60% della produzione iniziale in Giappone: dati che, non solo hanno superato quelli del titolo predecessore, ovvero Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito, ma che confermano il grande successo che i mostriciattoli tascabili continuano a riscuotere.

C’è da aspettarsi, quindi, che l’uscita del titolo farà lo stesso scalpore anche in America, soprattutto in vista delle tanto attese feste natalizie. In fin dei conti, ogni fan dei Pokémon desidererebbe trovarsi sotto l’albero di Natale questo splendido videogioco della serie correlata.

Di seguito potete vedere lo spot pubblicitario:

 

https://youtu.be/gDfu-MshPuE

 

E voi siete pronti a diventare un Pokémon, incontrare nuovi amici, salvarne altri, esplorarare dungeon inediti immergendovi, quindi, in questa entusiasmante avventura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti