La stagione 5 delle Lotte Competitive di Leggende Pokémon: Z-A, la seconda stagione dopo l’uscita del DLC Megadimensione, sta per arrivare. Essa durerà dalle ore 07:00 dell’8 gennaio alle ore 02:59 del 29 gennaio, e permetterà di ottenere ai giocatori una nuova Megapietra: la Sceptilite.
Sceptile, l’evoluzione finale di Treecko, il Pokémon iniziale di tipo Erba della regione di Hoenn, è uno dei mostriciattoli che hanno fatto il loro ritorno nel titolo grazie al DLC Megadimensione. Per farlo megaevolvere, i giocatori hanno la possibilità di guadagnare la sua Megapietra lottando contro altri Allenatori nelle Lotte Competitive, con l’obiettivo di raggiungere il rango S. Sarà possibile utilizzare ogni Pokémon presente nel gioco, compresi quelli ritrovati in Megadimensione, ma sono presenti due limitazioni: non è possibile affidare strumenti uguali a più mostriciattoli e non possono essere compresi in squadra Pokémon della stessa specie.
Al termine di ogni battaglia, che presenta una durata di 3 minuti, in caso di vittoria possono essere ottenute delle ricompense e ancora altre se si dovesse avanzare di rango. Tra i premi ottenibili sono presenti, come nelle scorse stagioni, una Greninjite (raggiungendo il rango Y), una Delphoxite (raggiungendo il rango X), una Chesnaughtite (raggiungendo il rango W) e la protagonista della stagione delle Lotte Competitive in corso, una Baxcaliburite (raggiungendo il rango V).
Per poter partecipare alla competizione e ottenere una Sceptilite in Leggende Pokémon: Z-A, basta:
- Avviare Leggende Pokémon: Z-A;
- Premere il pulsante X, per aprire il menu principale;
- Selezionare Comunicazione e poi Lotte Competitive.
Infine, non vi dimenticate di visitare il nostro sito per scoprire tutte le ultime notizie e guide dedicate al DLC di Leggende Pokémon: Z-A!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia