Su GCC Pokémon Pocket torna un nuovo evento bonus, questa volta con protagonista Mareep. L’evento si svolgerà dalle ore 07:00 del 1° gennaio alle ore 06:59 dell’11 gennaio. Per un periodo di tempo limitato sarà possibile affrontare le lotte contro la CPU, rappresentando un’occasione da non perdere per gli Allenatori e le Allenatrici, soprattutto per riuscire a ottenere delle meravigliose ricompense.
Le lotte si articoleranno per gradi composti da quattro livelli, una più difficoltosa dell’altra, durante le quali sarà possibile ricevere speciali ricompense, tra cui una carta promo di Mareep con un’illustrazione esclusiva.
Carte promo disponibili
Oltre a Mareep, le altre quattro carte esclusive ottenibili durante l’evento (serie B, vol.2) sono:
- Arcanine;
- Magikarp;
- Krookodile;
- Swablu.




Come partecipare all’evento
Per partecipare alle lotte dell’evento bonus avrete bisogno di energia evento che si può recuperare gradualmente con il passare del tempo oppure utilizzando le Clessidre evento. Ogni volta che si vince una lotta con CPU si consumerà un’unità di questa energia. La prima volta che si vince una delle lotte disponibili, si potranno ottenere delle ricompense come ad esempio delle Clessidre buste, Sabbialuce, Buoni negozio e una busta contenente una delle cinque carte promozionali dell’evento. Ogni volta che otterrete una vittoria in una lotta con CPU dell’evento, si potrebbe nuovamente ottenere una busta promo contenente una carta promozionale.
Naturalmente non bisogna dimenticarsi di completare i vari obiettivi dedicati ad ogni lotta con CPU, perché grazie al loro raggiungimento sarà possibile ottenere Clessidre evento e Clessidre misteriose anche se non si consegue la vittoria.
Missioni evento bonus
Le buste promozionali dell’evento bonus saranno ottenibili anche con il completamento di alcune missioni disponibili in gioco. Oltre alle bustine, con queste missioni potrete ottenere anche un Buono carta promo, spendibile solamente durante questo evento, con il quale potrete scambiare nel Negozio una delle cinque carte promozionali dell’evento.
Ecco tutte le missioni e le relative ricompense:
- Completa 10 lotte: un Buono carta promo (evento bonus Mareep);
- Completa una lotta: una Busta promo (serie B, vol.2);
- Completa 3 lotte: una Busta promo (serie B, vol.2);
- Completa 5 lotte: una Busta promo (serie B, vol.2);
- Completa 10 lotte: una Busta promo (serie B, vol.2);
- Completa 15 lotte: una Busta promo (serie B, vol.2).
Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile su dispositivi Android e iOS. Inoltre, per tutte le notizie su GCC Pokémon Pocket vi invitiamo a visitare il nostro sito, dove troverete tanti articoli e guide dedicate al gioco, come la lista di tutte le nuove carte dell’espansione Fiamme Cremisi e le missioni evento dell’anno nuovo in corso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Mi sa sarà così pure nel 2027 XD
RossoAllenatore
Infatti è appena iniziato
GameGate01
No, ti assicuro che le app di giochi di carte sono un vaso di Pandora come coding
Sayer
Anche quella abbastanza snervante in effetti, eppure non mi sembra un app con codici complessi anzi, é tutto abbastanza intuitivo, ma certe cose mandano in bestia
GameGate01
Si, stavo scherzando
IMHO, ci sarebbe altro di prioritario da sistemare, tipo la frammentazione del cardex
Wilson
Non è tanto beccarne una volta perché quello lo facciamo tutti.
Il problema è che ti fa aprire uno alla volta e ripeti molto volte la stessa interazione, non è proprio user friendly
GameGate01
Perché tu c'hai la fortuna di averne più di uno a volta, no? Sono l'unico che ne becca singolarmente?