Dopo più di due settimane dall’uscita del DLC Megadimensione e dopo i numerosi pranzi e cene passati in famiglia, vorrete probabilmente trascorrere gli ultimi giorni di vacanze in tranquillità, completando il Pokédex o catturando tutti i Pokémon leggendari di Leggende Pokémon: Z-A. Ebbene, in questa guida vedremo come catturare ben tre dei nuovi Pokémon aggiunti con il DLC: Magearna, Hoopa e Volcanion.
ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler su trama e/o gameplay del DLC Megadimensione. Se non volete rovinarvi l’esperienza, interrompete immediatamente la lettura.
Per catturare Magearna, avrete prima bisogno di sconfiggere Rayquaza e consegnare a Muscat un Mimikyu, a questo punto apparirà alla Q-asar Inc. Aviona, che vi chiederà aiuto per aprire una Poké Ball, che in realtà è il Pokémon misterioso Magearna. Per farlo avrete bisogno di 999 megaframmenti, con cui creare la magearnite. Fatto ciò vi verranno consegnati sia il Pokémon che la sua megapietra.
Passando a Hoopa, avrete di nuovo bisogno di sconfiggere Rayquaza per sbloccare la sua missione dedicata. Fatto ciò, all’Hotel Z Ryon o Villy vi consegneranno il vaso del vincolo che hanno trovato nella stanza di AZ. A questo punto Anjabelle proverà a intervenire ma verrà interrotta da una chiamata di Corvin, che vi chiederà di indagare su una distorsione, dove troverete Hoopa Libero. Sconfiggetelo e catturatelo per aggiungere Hoopa Vincolato al vostro team e fargli cambiare forma con il vaso del vincolo.
Infine, anche per ottenere Volcanion avrete bisogno di sconfiggere Rayquaza. A questo punto sbloccherete una missione secondaria al Laboratorio di Martynia, che vi dirà di aver trovato una Poké Ball sabotata contenente Volcanion. Aprendola, farà arrabbiare molto il Pokémon Vapore, per cui vi porterà in una stanza sicura per farvelo sconfiggere e catturare.
Speriamo di esservi stati d’aiuto con questa guida. Per scoprire come catturare gli altri Pokémon leggendari e misteriosi del DLC Megadimensione e per altre guide vi rimandiamo alla pagina dedicata del nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!




💬 Ultimi commenti su questa notizia