1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guide DLC Leggende Pokémon Z-A: come catturare Meloetta e Genesect

Scopriamo come catturare i due leggendari originari della regione di Unima nel DLC dell’ultimo capitolo dell’avventura.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niente, un altro Natale se n’è andato. Tra regali di Babbo Delibird e abbuffate che Snorlax scansati proprio – avrete avuto il vostro bel daffare. Adesso, però, torniamo a noi. Nello specifico, al DLC Megadimensione. È tempo, infatti, di dedicarsi allo sport più amato da Allenatrici e Allenatori. No, non parliamo della lotta all’ultima fetta di panettone, ma della caccia al leggendario. I contenuti aggiuntivi ne sono colmi. Dunque, bando alle ciance: scopriamo come si acchiappano Meloetta e Genesect in Leggende Pokémon: Z-A.

leggende pokémon z-a dlc megadimensione visual key

Unima alla riscossa: Genesect e Meloetta in Leggende Pokémon: Z-A

Parola chiave: Luminopoli dimensionale. Ecco la nostra meta. Tuttavia, procediamo con ordine e partiamo dal Pokémon Paleozoico. Come metterci le mani? Beh, innanzitutto, andrà completato il capitolo dedicato a Rayquaza. Senza quel passaggio, campa cavallo che l’erba cresce.

Genesect Leggende Pokémon: Z-A

Sconfitto l’inquilino della Torre dei Cieli, recatevi nella Zona selvaggia 17, dal venditore di MT. L’amico, infatti, ha ampliato la propria offerta, che ora comprende persino i moduli per Genesect. Nella fattispecie, parliamo di Idromodulo, Voltmodulo, Piromodulo e Gelomodulo. Acquistate di ogni tipo – al costo di 540 Megaframmenti cadauno.

Venditore MT Pokémon Leggende: Z-A

Appena li avrete tutti, il mercante vi manderà delle coordinate sullo smartphone: vi rimanderanno a un certo luogo nella Zona selvaggia 13. È lì che dovete cercare. Correte sul posto, interagite con il muro e puff, ecco una distorsione. Entratevi e, con un po’ di pazienza, individuerete il Pokémon Paleozoico. Il tipaccio, al livello 60, vi attaccherà a suon di Tecnobotto, Assalto, Cannonflash e Ronzio. Non sarà una passeggiata di salute, poco ma sicuro. Voi, però, fategli vedere chi comanda e potrete farlo vostro.

Meloetta

Archiviata la pratica Genesect, passiamo a Meloetta. Anche nel suo caso, però, dovrete aver portato a termine la questione Rayquaza. È la condizione imprescindibile per accedere a delle Missioni Secondarie piuttosto speciali. Proposte da Corvin, riguarderanno le ricerche speciali. Appena vi avrete accesso, conquistate 25.000 punti nelle Luminopoli dimensionali e lanciate una ricerca interagendo con Gypso.

Gypso

Il membro del Clan Ruggine scoverà una distorsione dimensionale, che comparirà sulla mappa. Trattasi, in sostanza, di aree particolari, dove si possono incrociare dei leggendari. È proprio là che potreste imbattervi nell’elegante ballerina di Unima.

Meloetta serie animata

Il Pokémon Melodia sarà al livello 60 e conoscerà Psichico, Retromarcia, Cantoantico e Psicoraggio. Lasciatela senza fiato con un samba scatenato e, appena sarà stremata, potrete rinchiuderla in una bella sfera.

Questo è quanto. Ora sapete chi, dove, come e compagnia bella. Ergo, le scuse stanno a zero. Non resta che rimboccarsi le maniche, mettersi di impegno e provare e riprovare. D’altronde, come si suol dire, chi la dura la vince. Che poi, diciamocelo: un leggendario fa sempre gola. Dunque, fate scorta di Poké Ball e lanciatevi all’avventura. Buon divertimento e alla prossima!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia