1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon disponibile in pre-caricamento negli Stati Uniti!

Pokémon Super Mystery Dungeon sarà disponibile in pre-uscita negli Stati Uniti! Comprando il gioco dal Nintendo eShop sarà possibile scaricarlo in anticipo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’uscita di un nuovo gioco della serie Pokémon, sia esso della serie principale o no, non può che mettere di buon’umore i fan, che non vedono l’ora di potere giocare con i loro mostriciattoli preferiti! D’altronde, chi, almeno una volta, non ha mai fatto il conto alla rovescia per l’uscita di un gioco, speranzoso che la fatidica data si avvicinasse il più in fretta possibile? Di certo non sarà possibile ricevere giochi in anteprima, ma tramite il Nintendo eShop sarà possibile ridurre di un minimo il tempo d’attesa!

Pokémon Super Mystery Dungeon

Negli Stati Uniti è infatti possibile acquistare Pokémon Super Mystery Dungeon dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS prima della sua uscita ufficiale prevista per il 20 novembre! Tramite il Nintendo eShop l’utente avrà il diritto di scaricare il gioco sin dal momento dell’acquisto, il che permetterà di giocare nel minuto esatto in cui il gioco sarà ufficialmente disponibile! Inoltre, chiunque usufruirà della pre-uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon, o lo scaricherà prima del 6 dicembre, potrà inoltre ricevere in regalo un esclusivo tema per Nintendo 3DS, basato sul gioco!

Pokémon Super Mystery Dungeon occuperà 1848 MB di spazio libero e costerà 39,99 dollari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti