Nintendo ha scelto una delle star più amate di Stranger Things per promuovere il suo prossimo grande titolo Pokémon. Stiamo ovviamente parlando di Leggende Pokémon Z-A.
Da come potete vedere qui sopra, il protagonista dello spot è Gaten Matarazzo, noto attore della serie tv Stranger Things dove interpreta il ruolo di Dustin. Qui il ragazzo mostra in prima persona la potenza delle megaevoluzioni, simbolo del nuovo capitolo. Non è la prima volta che l’attore collabora con l’azienda giapponese: in passato ha già prestato il suo volto per campagne dedicate a The Legend of Zelda Tears of the Kingdom e Splatoon 3, confermando la sua passione per il mondo Nintendo.
Ci teniamo a ricordiamo che Leggende Pokémon Z-A sarà disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 dal 16 ottobre 2025, sia in forma fisica che digitale.
Intanto, avete visto che qualche negoziante ha già messo in vendita al pubblico le copie del gioco? Non è chiaro al momento dove ciò sia accaduto, ma consigliamo di fare molta attenzione in quest’ultima settimana al web. Soprattutto per quanto riguarda i vari spoiler di gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
I pikachu del marketing si stanno evolendo con le strategie commerciali XD
Celes
Ma guarda caso proprio quando deve uscire Stranger Things 5 chiamano lui per lo spot?
Coincidenze? Io non credo
XDD
evilespeon
Suona cool XD comunque ci stanno dando dentro col budget della campagna marketing XD
Celes
Ora voglio Gaten nel prossimo film "Pokemon Mega vs Demogorgoni"