1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente Mewtwo Nero in Pokkén Tournament!

The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente Mewtwo Nero in Pokkén Tournament per Wii U!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente Mewtwo Nero in Pokkén Tournament per Wii U! Il Pokémon è stato mostrato qualche giorno fa nei cabinati arcade giapponesi di Pokkén e rivelato ufficialmente alla fine del nuovo trailer caricato sul canale YouTube ufficiale.

MegaMewtwo X oscuro Pokkén - boss segreto

Non conosciamo molto riguardo a questo Mewtwo Nero. Il Pokémon in questione, che pare essere un boss segreto, si presenta infatti come un MegaMewtwo X di colore nero con delle protuberanze arancioni. Tali protuberanze sembrerebbero essere degli spuntoni di uno speciale cristallo che permette a Mewtwo di effettuare questa particolare megaevoluzione.

Accanto all’ipotesi di una forma speciale di MegaMewtwo X, probabilmente presente solamente in Pokkén Tournament, vi è anche chi ha ipotizzato che il boss segreto sia in realtà un MegaMewtwo Z o che esso sia un Pokémon analogo al Lugia Ombra di Pokémon XD: Tempesta Oscura, essendo questo particolare Mewtwo nero ed avvolto da un’aura violetta! Inoltre, non mancano teorie secondo cui Mewtwo avrebbe subito una mutazione simile a quella del Greninja di Ash, il che potrebbe quindi significare una sua ipotetica comparsa nella serie animata Pokémon!

Mewtwo oscuro Pokkén - boss segreto

Mewtwo oscuro Pokkén - particolare - boss segreto

MegaMewtwo X oscuro Pokkén - aura - boss segreto

Vi piace questa nuova forma di Mewtwo? Comprerete il gioco per Wii U?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Nero Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti