Dopo aver superato i 28 milioni di download nel luglio 2025, Pokémon Sleep è prossimo a ospitare un nuovo evento bonus che vedrà come protagonisti Natu e Xatu.
L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di Pokémon Sleep, dove un comunicato ha svelato che durante la settimana bacche à gogo faranno la loro apparizione anche le due creature di Tipo Psico. La loro comparsa avrà inizio lunedì 29 settembre 2025 alle ore 15:00 e sarà anche possibile usare i loro nuovi aromi sin da subito e il loro Tipo di sonno che sarà intermedio. Le aree nella quale appariranno saranno: Isola Erbaverde, Lago Lapislazzuli, Isola Erbaverde (Pro).
In tutto ciò, capiterà nella settimana bacche à gogo dove alcune creature con la specialità “Bacche” e coloro che hanno le abilità Bacche a iosa avranno più possibilità di apparire. Il periodo dell’evento e delle missioni avrà inizio in tutte le aree lunedì 29 settembre 2025 alle ore 04:00 e finiranno il 6 ottobre 2025 alle ore 03:59.
Vi ricordiamo, infine, quali saranno gli eventi bonus quotidiani:
- Ogni volta che un Pokémon aiutante con la specialità “Bacche” raccoglie delle bacche, ne avrà 1 in più;
- L’effetto delle abilità principali Bacche a iosa e Fantasmanto (Bacche a iosa) sarà moltiplicato per 1,4;
- Sarà disponibile la funzione a tempo limitato Caramelle ↑ mini;
- Durante la ricerca sul sonno appariranno alcuni Pokémon con vari tipi di sonno indipendentemente dal proprio tipo di sonno di quel giorno;
- Alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno.
Mentre Pokémon Sleep continua a evolversi grazie ai suoi aggiornamenti, se vi siete persi l’ultima novità in merito al mondo Pokémon direi che è il momento di recuperare. Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Pokémon Pokopia per Nintendo Switch 2, in arrivo nella primavera del 2026.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia