1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaMetagross arriva nel giorno di raid di Pokémon GO

L’asso della squadra del campione della Lega di Hoenn Rocco Petri pronto a esordire con stile sul gioco mobile.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Avete sempre sognato di calarvi nei panni del campione di Hoenn Rocco Petri? Ebbene, questa potrebbe essere la vostra grande occasione: presto potrete mettere le mani sulla sua risorsa migliore. Il 4 ottobre 2025, infatti, dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale), MegaMetagross farà il suo esordio nei raid di Pokémon GO. L’opportunità è decisamente ghiotta. D’altronde, il potente pseudo-leggendario è tra i Pokémon più ambiti tra Appassionate e Appassionati. Tra l’altro, il suo debutto segue a ruota quelli dell’esplosivo MegaCamerupt e del feroce MegaSharpedo: perché non cogliere la palla al balzo e completare la collezione? È un po’ come con i manga o i fumetti. Non c’è gusto se non li si ha tutti.

MegaMetagross Cromatico e non Pokémon GO

Un MegaMetagross graffiante

Come di consueto, se la fortuna sarà dalla vostra, potreste addirittura imbattervi in un MegaMetagross Cromatico. Le buone notizie, però, non finiscono qui. Il doppio tipo Acciaio/Psico avrà carattere da vendere. Perché? Perché conoscerà l’attacco veloce Ombrartigli! A evento concluso, difatti, basterà usare l’apposita MT attacco veloce fuoriclasse per farglielo apprendere. Una bella freccia al suo arco, capace di dargli subito il comando delle operazioni.

Biglietti Raid remoto Pokémon GO

Pokémon GO: una pioggia di biglietti

Ciliegina sulla torta, non mancheranno diversi bonus. Ecco quali:

  • Dalle 02:00 alle 05:00 (ora locale) di domenica 5 ottobre, il numero massimo di biglietti raid da remoto sarà portato a 20;
  • Girando i dischi foto nelle Palestre, si avrà diritto a cinque biglietti raid in più, assolutamente gratuiti.

Inoltre, per chi ne avesse voglia, sarà possibile ottenerne di più acquistando un biglietto sullo store online (al costo di 5,49 €). In cambio riceverete un pacco ultra. Conterrà un biglietto giorno di raid dedicato a MegaMetagross e un biglietto lotta premium, senza sovrapprezzi di sorta.

MegaMetagross

È proprio il caso di dirlo: con Pokémon GO il “Mai una gioia” è un lontano ricordo. Se rincorrete Metagross da tempo e finora vi è sempre sfuggito, questa è l’occasione giusta per catturarlo. Armatevi di pazienza, prendete questo treno e lanciatevi all’avventura. Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Pokémon GO
MegaMetagross Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia