Machop, il Pokémon Megaforza di Kanto, farà il suo ritorno in grande stile su Pokémon GO durante il Community Day classico che si svolgerà sabato 24 maggio 2025 dalle 14:00 alle 17:00. Sarà un’occasione per fare incetta di caramelle per potenziare Machamp Gigamax che sarà disponibile domenica 25 maggio.
Machop apparirà ovunque durante l’evento e la sua variante cromatica sarà ottenibile più facilmente (in media una probabilità su 25 di trovarla). Facendo evolvere Machoke, l’evoluzione di Machop, a partire dall’inizio dell’evento e fino alle 22:00 del 31 maggio 2025 (ora locale) si potrà ricevere un Machamp che conosce l’attacco caricato Rivincita.
Al prezzo di 2,19 € si potrà accedere all’esclusiva ricerca speciale del Community Day dedicato a Machop. Completando la ricerca si otterranno varie ricompense, tra cui un biglietto lotta premium, una Caramella Rara L, incontri aggiuntivi con Machop e tre incontri con Machop dotati di uno sfondo speciale stagionale.
Gli Allenatori e le Allenatrici di Pokémon GO che effettueranno l’accesso durante il Community Day Classico di maggio riceveranno una ricerca a tempo che prevede come ricompensa un incontro con un Machop dotato di uno sfondo speciale ispirato alla stagione Potenza e abilità. Si avranno anche maggiori possibilità di incontrare Machop cromatico completando questi compiti di ricerca.
Bonus dell’evento
- Polvere di stelle da cattura triplicata durante l’evento.
- I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
- L’Aroma (escluso l’aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore.
- Scatta 5 foto durante il Community Day per ricevere incontri con Machop.
- Disponibili ricerche sul campo con incontri di Machop (anche con sfondo speciale).
- Concorsi nei vari Pokéstop durante il Community Day Classico dedicato a Machop.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia