Gli scagnozzi del Team GO Rocket sono pronti a colpire su Pokémon GO insieme ai loro Pokémon Ombra. Sul sito ufficiale del gioco è stato annunciato che questa volta Giovanni si è impossessato del leggendario Dialga Ombra, che dovremo salvare ad ogni costo. L’Assalto dell’evento “Scontro regale” avrà luogo dalle 00:00 di mercoledì 14 maggio alle 23:59 di domenica 18 maggio.
Durante l’evento le reclute del Team GO Rocket appariranno più frequentemente nei PokéStop e nelle mongolfiere accompagnate dai loro Pokémon Ombra. Inoltre, Slakoth Ombra, Inkay Ombra, Tyrunt Ombra e Amaura Ombra sono stati trasformati in Pokémon Ombra dal Team Go Rocket: sconfiggi i membri del Team per poterli salvare! I Pokémon Ombra salvati potranno dimenticare l’attacco caricato Frustrazione tramite l’ausilio di una MT attacco caricato.
Per salvare Dialga Ombra dal temibile capo del Team GO Rocket, verrà sbloccata una ricerca speciale. Completandola si può ricevere un super radar Rocket per scovare Giovanni. La ricerca speciale sarà riscattabile fino alle ore 09:59 del 3 giugno 2025, ovvero al termine di Pokémon GO: Potenza e abilità. Oltre a questa ricerca speciale, saranno disponibili ulteriori compiti di ricerca sul campo ispirati all’evento. Completandoli si potranno ricevere MT e componenti misteriosi.
Raid Ombra
I seguenti Pokémon appariranno all’interno dei raid Ombra e, quando catturati, avranno una maggiore differenza di attacco, difesa e PS. Le palestre che non saranno ancora conquistate dal team GO Rocket potrebbero ospitare altri raid.
- Raid di livello uno
- Magnemite Ombra*
- Cyndaquil Ombra
- Murkrow Ombra*
- Spoink Ombra
- Raid di livello tre
- Lapras Ombra*
- Piloswine Ombra
- Gurdurr Ombra
*Questi Pokémon possono essere incontrati nella loro forma cromatica, basta un pizzico di fortuna!
Uova
A partire dall’inizio dell’evento, Larvitar e Pawniard saranno disponibili non più nelle Uova da 12 chilometri, ma in quelle da 10 km. Entrambi potranno nascere nella loro variante cromatica.
Concorsi al Pokéstop
In alcuni Pokéstop si potranno scovare i concorsi, nei quali si potranno sfoggiare in tutta la loro bellezza, i propri Pokémon ispirati all’evento, come Nidoqueen con corona e Nidoking con corona.
Ricompense a pagamento
Sarà possibile accedere a una speciale ricerca a tempo esclusiva dell’evento a pagamento, la quale sarà acquistabile per 5,99 euro. La ricerca scadrà con la conclusione dell’evento, ovvero alle 23:59 del 18 maggio. Le ricompense della ricerca a tempo includono:
- Un super radar Rocket;
- Due biglietti lotta premium;
- Alcuni incontri con Pokémon ispirati all’evento, tra cui Nidoqueen con corona e Nidoking con corona, oltre a molti altri.
Per la stessa cifra sarà disponibile, sullo store online di Pokémon GO, un pacco ultra con biglietto Scontro regale. Questo pacco include un biglietto dell’evento, un Revitalizzante Max bonus e 10 Ultra Ball senza costi aggiuntivi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia