In GCC Pokémon Pocket è iniziato un nuovo evento dedicato ai Pokémon di tipo Lotta, le cui carte compariranno in comparse massicce nella pesca misteriosa. Il titolo per Android e iOS ha dato inizio all’evento da oggi 28 aprile fino al 4 maggio 2025.
Durante le comparse massicce di Pokémon Lotta, i giocatori avranno l’occasione di ottenere carte di questo tipo, compresa quella di Lucario-ex proveniente dall’espansione Tripudio Splendente. La pesca rara dell’evento (costo: 3 energie misteriose) si configura, quindi, come un’ottima opportunità per ricevere una carta molto rara, da utilizzare nei propri mazzi o da aggiungere alla propria collezione di carte in GCC Pokémon Pocket.
Insieme a Lucario-ex, nella pesca rara dell’evento arrivano anche altri Pokémon, tra cui Machamp, Flamigo, Sudowoodo e altri. Inoltre, nella pesca misteriosa appariranno delle pesche extra gratuite che contengono vari Pokémon Lotta, oltre a clessidre buste, clessidre misteriose e buoni negozio.
L’evento prevede anche alcune missioni a tema con ricompense:
- Ottieni una carta Lucario-ex: un buono negozio e una clessidra misteriosa;
- Tenta la pesca misteriosa 3 volte: un buono negozio e una clessidra misteriosa;
- Tenta la pesca misteriosa 5 volte: tre buoni negozio e tre clessidre misteriose;
- Ottieni 5 carte di tipo Lotta: tre buoni negozio e due clessidre misteriose;
- Ottieni 10 carte di tipo Lotta: cinque buoni negozio e tre clessidre misteriose;
- Ottieni 15 carte di tipo Lotta: sette buoni negozio e quattro clessidre misteriose.
Infine, durante l’evento è disponibile un nuovo effetto nella funzione “Scambia doppioni”, l’effetto Scintillio blu (lotta).
Prima di salutarvi, vi ricordiamo che mercoledì 30 aprile 2025 verrà rilasciata la nuova espansione Guardiani Astrali, che introdurrà in GCC Pokémon Pocket le creature di Alola, tra cui Rowlet, Litten, Popplio, Solgaleo-ex, Lunala-ex. Continuate a seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia