1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon invadono i McDonald’s americani!

Nei McDonald’s americani sarà presto disponibile la distribuzione di Hoopa e saranno venduti degli Happy Meal a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo esser stato rilasciato in quasi tutto il mondo, è stata appena annunciata la distribuzione americana di Hoopa nei McDonald’s del territorio statunitense.

hoopa

Il Pokémon Genio potrà essere ricevuto sulla propria copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha dal 27 novembre al 23 dicembre 2015. Hoopa sarà contenuto in una Pregio Ball e sarà al livello 50. Le mosse conosciute saranno Psichico, Sgomento, Congiura e Forodimensionale.

Ma la collaborazione tra The Pokémon Company International e McDonald’s non finisce qui. Nello stesso periodo della distribuzione saranno disponibili anche dei fantastici Happy Meal a tema Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

happymeal_Pokémon

Ogni Happy Meal conterrà una statuina raffigurante uno degli otto Pokémon disponibili e una di dodici carte promo del Gioco di Carte Collezionabili. I Pokémon che sarà possibile collezionare sono Pikachu, Wobbuffet, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaLatios, Lugia, Hoopa e Rayquaza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti