Un nuovo evento è arrivato su GCC Pokémon Pocket, il nuovo gioco mobile dedicato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, rilasciato negli store digitali il 30 ottobre 2024 e che in pochissime settimane ha già battuto ogni record di fatturato. Al termine dell’evento dedicato alla comparsa massiccia di Pokémon di tipo Fuoco, in cui è stata data l’occasione di collezionare carte Arcanine-ex e Charizard, ha inizio un nuovo evento, questa volta dedicato a Venusaur, disponibile da oggi 29 novembre fino al 13 dicembre 2024.
L’evento questa volta vi chiede di completare una serie di scontri contro CPU, in cui dovrete fronteggiare dei mazzi basati sul tipo Erba e costruiti intorno alla carta di Venusaur. Vincendo queste lotte, potrete ottenere buste promozionali (serie A, vol. 2), contenenti esclusive carte PROMO. Oltre al già citato Venusaur, è possibile collezionare anche carte uniche di Greninja, Haunter, Jigglipuff e Onyx.
Trattandosi di scontri contro mazzi basati sul tipo Erba, il nostro consiglio è di costruire le vostre strategie sul tipo Fuoco, per esempio utilizzando carte come Moltres-ex, Arcanine-ex e l’indomabile Charizard-ex. Di seguito alcuni mazzi suggeriti dai colleghi di Pocket Codex:
Per tutte le notizie su GCC Pokémon Pocket vi invitiamo a visitare il nostro sito, dove troverete anche tante guide utili al gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!