1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile il codice per ottenere il Quaxly di Dot

Per gli Allenatori di Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile il codice per ottenere il Quaxly di Dot, dalla serie Orizzonti Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

The Pokémon Company International ha deciso di avviare una serie di distribuzioni dedicate all’amata serie animata Orizzonti Pokémon, giunta in Giappone all’episodio cinquanta. Dopo la distribuzione dello speciale Sprigatito della protagonista Liko (che vi ricordiamo essere disponibile fino al 30 settembre 2024), durante l’ultima puntata di PokéDoko è stato annunciato un nuovo codice per ottenere il Quaxly di Dot, altro personaggio fondamentale nella trama della serie.

Dot, oltre a essere conosciuta online come famosa streamer di nome Nidotina, è un membro ufficiale dei Locomonauti, il gruppo di avventurieri capitanati da Friede. Grazie alle sua grandi capacità informatiche, Dot diviene un’abile programmatrice, creando il computer e il Pokédex dell’equipaggio.

Orizzonti Pokémon

Sull’Impavida Olivina fa la conoscenza del suo fidato Quaxly, che potete aggiungere alla vostra collezione di mostriciattoli tascabili riscattando il seguente codice, valido dal 19 maggio al 30 novembre 2024, su Pokémon Scarlatto e Violetto:

D0T1STPARTNER

Per riscattare il codice è necessario seguire alcuni semplici passaggi:

  • avviare Pokémon Scarlatto o Violetto sulla vostra Nintendo Switch;
  • selezionare “Poképortale” dopo aver aperto il menu principale con il tasto X;
  • selzionare la voce “Dono Segreto” e successivamente “Tramite codice seriale/password“;
  • inserire il codice che vi abbiamo lasciato;
  • attendere l’arrivo del dono.
quaxly dono segreto

Una volta eseguita tale procedura, lo speciale Quaxly di Dot si unirà alla vostra squadra. Per rimanere sempre aggiornati sui codici riscattabili in Pokémon Scarlatto e Violetto e su tutte le novità relative ai titoli, potete sempre consultare i nostri articoli nella sezione dedicata del sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti