1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le fusioni di Necrozma sono in arrivo su Pokémon GO

Necrozma e le sue fusioni Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora debutteranno a breve nel Festival di Pokémon GO 2024.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato che, a partire dal Festival 2024, Necrozma e le sue fusioni faranno il loro debutto sull’applicazione per dispositivi mobili. Il Pokémon Prisma arriverà quindi per la prima volta nei raid del gioco e sarà anche possibile unirlo a Solgaleo o a Lunala per ottenere rispettivamente Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora.

Viene specificato, inoltre, che non sarà possibile scambiare, trasferire al Professore o a Pokémon HOME le fusioni di Necrozma. Per unire il mostriciattolo a Solgaleo o a Lunala, basterà utilizzare 30 caramelle Necrozma, 30 caramelle Cosmog e 1000 elementi energia fusione, rispettivamente solare e lunare.

Necrozma Pokémon GO

I giocatori di Pokémon GO avranno l’occasione di ottenere in anteprima le fusioni di Necrozma partecipando alla ricerca speciale ramificata che sarà disponibile agli eventi dal vivo del Festival a Sendai, Madrid o New York (che avranno luogo tra maggio e luglio 2024). Tutti gli altri Allenatori potranno invece ricevere l’energia fusione solare o lunare (e quindi le fusioni di Necrozma) a partire dal Festival globale, che si terrà il 13 e il 14 luglio 2024. Le energie saranno ottenibili sconfiggendo nei raid Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell’Aurora o completando i compiti della ricerca a pagamento.

In aggiunta, è stato anche comunicato che Necrozma Criniera del Vespro conoscerà l’attacco caricato Astrocarica, che permette di infliggere 135 danni nelle Sfide Allenatore e 230 nelle Palestre e nei raid. Necrozma Ali dell’Aurora, invece, apprenderà l’attacco caricato Raggio d’Ombra e anch’esso infliggerà 135 danni nelle Sfide Allenatore e 230 nelle Palestre e nei raid.

Ecco quindi tutte le novità rilasciate finora sull’arrivo di Necrozma e delle sue fusioni su Pokémon GO. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del gioco per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Necrozma Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti