1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva Primarina con l’Emblema della Forza Assoluta nei Raid Teracristal

A partire dal 10 maggio 2024, su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà possibile affrontare Primarina nei Raid Teracristal da 7 stelle.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato che Primarina con l’Emblema della Forza Assoluta sarà catturabile da tutti gli Allenatori di Paldea nei Raid Teracristal da 7 stelle a partire dal 2 febbraio 2024.

Primarina, di tipo Acqua/Folletto, è il Pokémon Solista introdotto in settima generazione, stadio finale della linea evolutiva di Popplio, Pokémon iniziale di tipo Acqua della regione di Alola. Date le sue doti canore, Primarina approccia ogni lotta come un grande spettacolo sul palcoscenico, controllando con il suo canto potenti palloncini d’acqua, intonando melodie tramandate di generazione in generazione tra la sua specie.

Primarina

Normalmente non è possibile incontrare questo Pokémon a Paldea, e quello che comparirà nel corso di questo evento è di teratipo Folletto: un avversario temibile, dotato dell’Emblema della Forza Assoluta. Preparatevi, quindi, con altri Allenatori per mandare KO questo potente Pokémon Teracristal. Primarina comparirà nei Raid Teracristal da 7 stelle a partire dalle dalle 00:00 di venerdì 10 maggio 2024 alle 23:59 di domenica 12 maggio 2024, e poi di nuovo dalle 00:00 di venerdì 17 maggio 2024 alle 23:59 di domenica 19 maggio 2024.

primarina raid teracristal

Inoltre, nel corso della seconda parte di questo evento, da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2024, Blissey apparirà più spesso nei Raid Teracristal da 5 stelle, con svariati teratipi, permettendovi di ottenere delle fantastiche ricompense, come teraliti e caramelle esperienza bonus.

Per partecipare ai Raid Teracristal è necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch e scaricare le ultime notizie dal Poképortale, selezionando “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“. Inoltre, ogni Allenatore può ottenere un solo esemplare del mostriciattolo per ogni partita salvata. Tuttavia, può comunque partecipare ai Raid Teracristal dedicati per ottenere ulteriori ricompense.

Allenatori, non vi resta che preparare la vostra strategia migliore per non farvi sfuggire la possibilità di catturare questo speciale Pokémon proveniente dalla regione di Alola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti