1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo la settimana della sostenibilità

Sul titolo mobile Pokémon GO arriva la settimana della sostenibilità con novità e bonus per tutti i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il titolo prodotto dalla Niantic, Pokémon GO, continua a far parlare di sé annunciando sui canali social ufficiali la settimana della sostenibilità, in attesa di ulteriori informazioni sul nuovo grande aggiornamento svelato al pubblico con un un piccolo teaser.

A partire dalle 10:00 (ora locale) del 22 aprile tutti i giocatori potranno usufruire di vari incentivi e bonus in-game che possono invogliare a passare un po’ di tempo all’aria aperta in più per accumulare passi, catturare Pokémon e schiudere più uova durante queste giornate primaverili. I seguenti bonus saranno ottenibili fino alle ore 20:00 (ora locale) del 26 aprile:

  • I Pokémon compagno porteranno souvenir e regalini con maggiore frequenza.
  • Il tuo compagno resterà più a lungo sulla mappa dopo aver mangiato bacche o Poffin.
  • La distanza da percorrere per ottenere cuori del compagno sarà dimezzata.

In più, tutte le Uova da 2 chilometri ottenute su Pokémon GO durante la settimana della sostenibilità avranno più chance di far uscire un mostriciattolo tascabile cromatico, maggiori rispetto agli incontri selvatici e alle ricerche sul campo. Da queste uova usciranno Combee, Drilbur, Trubbish, Foongus e Binacle. Gli stessi Pokémon potranno essere trovati anche durante le ricerche sul campo a tema dedicate all’evento, con la probabilità di ottenerli cromatici anche così.

Infine, è previsto l’arrivo delle Sfide di collezione per ottenere polvere di stelle e PE e i Concorsi al PokéStop dove sfoggiare i propri mostriciattoli tascabili ispirati alla settimana della sostenibilità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti