1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda presente a Pokénchi: in arrivo il grande annuncio?

Il Game Director Junichi Masuda ha annunciato, attraverso il proprio profilo Twitter, che sarà presente nel nuovo programma giapponese Pokénchi…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Game Director Junichi Masuda ha annunciato, attraverso il proprio profilo Twitter, che sarà presente nel nuovo programma giapponese Pokénchi (il programma che ha sostituito da poco il vecchio ) il prossimo 15 novembre!

masuda_pokenchi1 masuda_pokenchi

Masuda è già apparso altre volte nei programmi precedenti a Pokénchi, come ad esempio in Pokémon Smash per l’annuncio a sorpresa di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 o in altre occasioni per annunci di Distribuzioni Pokémon oppure per rivelare Pokémon completamente nuovi come Zoroark ai tempi di Pokémon Nero e Bianco introducendo la Quinta Generazione di Pokémon. Da notare che Masuda apparirà nell’episodio del 15 novembre, data in cui uscirà il prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro. Non sappiamo se le due cose possano essere collegate in qualche modo, sta di fatto che giorno per giorno ci avviciniamo sempre di più al nuovo titolo Pokémon. Cosa ci annuncerà Masuda?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Junichi Masuda Nintendo Pokénchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti