1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: ritornano Giratina e MegaBanette e arrivano nuovi Livelli Normali!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle reintroduce i Livelli Speciali dedicati a MegaBanette e Giratina e introduce nuovi Livelli Normali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 19 ottobre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.21 e renderà nuovamente disponibili due nuovi livelli con protagonisti dei Pokémon di tipo Spettro.

La Sfida Progressiva dedicata a Giratina tornerà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 2 novembre 2015.

sp_giratina_shuffle

Come nelle precedenti Sfide Progressive, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderanno da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà completato e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo determinati traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi: raggiungendo la difficoltà 5 si riceveranno 1000 Monete, raggiungendo la difficoltà 10 si riceverà un potenziamento Bloccaintralcio, raggiungendo la difficoltà 30 si riceverà un potenziamento Mega Start, raggiungendo la difficoltà 50 si riceverà una preziosissima Megacarica.

Il nuovo aggiornamento reintroduce anche il Livello Competitivo dedicato a MegaBanette.

MegaBanette

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 16000 classificati in Europa, in primi 23000 in Nord America e i primi 65000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 1000 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 16001 alla 19000 riceveranno un potenziamento Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Bloccaintralcio in regalo.

Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 26 ottobre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Il nuovo aggiornamento, inoltre, introduce anche dei nuovi Livelli Normali, nuovi Livelli Extra e una nuova Megaevoluzione alla fine dello scenario di Borgo Albus.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti