1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: in programma un evento speciale dedicato a Raikou

In seguito alle numerose segnalazioni di problemi degli utenti, Pokémon Sleep ha programmato un evento speciale dedicato a Raikou.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Sleep ha annunciato un evento speciale in risposta ai recenti problemi riscontrati dagli utenti con le interazioni del Pokémon leggendario Raikou. L’evento, che si terrà dal 30 marzo al 1 aprile 2024, è progettato per ricompensare i giocatori per l’inconveniente causato da un bug che limitava l’aspetto di Raikou al suo stile di sonno a 1 stella, al quale erano anche stati precedentemente dedicati alcuni pacchi regalo in gioco.

L’evento, che si svolgerà in due giorni consecutivi, offrirà un potenziamento del Potere Sonno di 1,5x, fornendo ai partecipanti un’opportunità unica per migliorare la loro esperienza di gioco durante questo periodo. Il calendario dettagliato dell’evento è il seguente:

  • Giorno 1: da sabato 30 marzo alle 4:00 a domenica 31 marzo alle 3:59
  • Giorno 2: da domenica 31 marzo alle 4:00 a lunedì 1° aprile alle 3:59
Pokémon Sleep

L’importanza di segnalare i dati sul sonno durante l’evento è evidenziata dai promotori. Importante ricordare che i bonus dell’evento si applicheranno solo ai dati sul sonno raccolti durante il periodo dell’evento stesso. Quindi, è cruciale che i partecipanti inviino i loro dati in tempo affinché possano beneficiare dei potenziamenti offerti.

È stato sottolineato che se un giocatore sceglie di rimandare la segnalazione dei dati sul sonno prima dell’inizio dell’evento e seleziona “Rivedi più tardi” durante l’evento stesso, i bonus non verranno applicati. Tuttavia, se si attende fino alla fine dell’evento per segnalare i dati del sonno monitorati durante l’evento e si seleziona “Rivedi più tardi”, i bonus dell’evento verranno applicati. Comunque, l’evento è aperto a tutti gli utenti di Pokémon Sleep e i bonus saranno attivi indipendentemente dal luogo in cui si conduce la ricerca sul sonno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Sleep
evento Pokémon Sleep raikou

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti