1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: risolto un bug che impediva il caricamento del gioco

Riscontrati dei problemi sul titolo mobile Pokémon Sleep che rovinavano l’esperienza del gioco a una buona fetta di giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella notte di lunedì 25 marzo, il titolo mobile dei mostriciattoli tascabili dedicato al sonno ha avuto qualche problema che influenzava negativamente l’esperienza di gioco per i giocatori. Infatti non era possibile andare oltre la schermata del titolo. Oltre alle lamentele degli Allenatori, sui canali social ufficiali di Pokémon Sleep, è stato prontamente pubblicato un post che avvisava tutti i giocatori dell’individuazione del problemi.

Nel messaggio viene comunicato che il problema principale ha riguardato la continua apparizione del messaggio con l’errore 25200 che faceva ritornare alla schermata d’inizio il giocatore ogni volta che Snorlax mangiava delle bacche.

Poche ore dopo, sui social spunta una seconda comunicazione che porta buone notizie per tutti i giocatori: l’errore 25200 può essere risolto del tutto spostandosi in una nuova Area di ricerca. In più, si legge che è stata scoperta la causa della comparsa di questo errore dal team che gestisce il gioco e che a breve verrà programmata la manutenzione necessaria per rimuoverla ed evitare che possano spuntare futuri errori.

Un altro problema invece, riguardava le animazioni del potenziamento e dell’aumento di rango di Snorlax che finivano occasionalmente per ripetersi di continuo, creando una sequenza infinita che costringeva i giocatori a dover uscire dal gioco. Dal pagina dedicata alla risoluzione dei problemi presente sul sito ufficiale del titolo mobile, si è consigliato di svuotare la cache accedendo all’apposita funziona dal menù presente nella schermata di titolo.

Per fortuna i problemi su Pokémon Sleep potevano essere aggirati facilmente dai giocatori, ai quali verrà anche mandato un regalo in-game come segno di scuse per la situazione spiacevole capitata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti