1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo delle “baby” comparse massicce

Delle comparse massicce di alcuni piccoli mostriciattoli faranno presto la loro comparsa in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato sul suo sito ufficiale l’arrivo nei prossimi giorni di alcune comparse massicce di mostriciattoli di piccole dimensioni.

Parliamo di uno speciale evento primaverile che si terrà, in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, dalle 01:00 di di venerdì 29 marzo alle 00:59 di domenica 31 marzo 2024 e vedrà protagonisti sei “baby Pokémon“: Riolu, Munchlax, Pichu, Happiny, Elekid e Magby.

Pichu e Happiny saranno disponibili in massa nella regione di Paldea, Munchlax e Riolu faranno la loro comparsa nella folcloristica terra di Nordivia e Elekid e Magby, invece, saranno catturabili in grandi quantità nel Bioterrarium dell’Istituto Mirtillo.

L’apparizione in massa di questi particolari Pokémon vi darà la possibilità di ottenere facilmente potenti specie di Pokémon come Magmortar, Electivire o Lucario, oltre a darvi una mano per poter dare la caccia alla versione cromatica dei piccoli Pokémon precedentemente citati.

Partecipare all’evento e approfittare quindi di queste comparse massicce di PokéMon sarà molto semplice, in quanto sarà sufficiente collegare la propria console a Internet, selezionare l’opzione “Dono Segreto” e premere infine “Ricevi le News dal Poképortale“. Non sarà necessario essere abbonati al Nintendo Switch Online, necessario invece per effettuare raid in compagnia o per sfruttare la funzione della cerchia contatto per giocare con i propri amici. o per completare in compagnia le ricreattività.

Non perdetevi le ultime notizie relative a Pokémon Scarlatto e Violetto e alle novità in arrivo nel mondo dei mostriciattoli tascabili, consultando regolarmente le nostre pubblicazioni, sempre disponibili all’indirizzo www.pokemonmillennium.net.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
evento Pokémon Scarlatto e Violetto primavera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti