1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: Fungofurioso e Manoferrea arrivano nei Raid Teracristal

Continuano i Raid Teracristal da 5 stelle dedicati ai Pokémon Paradosso: in arrivo dal giorno 22 marzo Fungofurioso e Manoferrea.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le misteriose e terribile creature raccontate nei libri di Callugaris tornano a invadere le terre di Paldea: The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato che Fungofurioso e Manoferrea saranno catturabili nei Raid Teracristal a partire dal giorno 22 marzo 2024.

Fungofurioso è uno dei Pokémon Paradosso del passato, esclusivo di Pokémon Scarlatto. Questo Pokémon viene descritto in alcune riviste come una sorta di fusione tra un dinosauro e un fungo. Viene associato alla creatura chiamata “Fungofurioso“, descritta nel Libro Scarlatto. Condivide, inoltre, molte caratteristiche con il Pokémon Fungo Amoonguss, di cui è ritenuto una versione antica.

Il secondo mostriciattolo che farà la sua comparsa nei Raid sparsi per la regione di Paldea è Manoferrea, Pokémon Paradosso del futuro, esclusivo di Pokémon Violetto. Questa creatura, di cui si parla come di un atleta trasformato robot, potrebbe essere il misterioso oggetto chiamato “Manoferrea” descritto nel Libro Violetto. Condivide, inoltre, alcune caratteristiche con il Pokémon Sberletese Hariyama, di cui è ritenuto una versione futura.

Fungofurioso sarà disponibile in Pokémon Scarlatto, mentre Manoferrea in Pokémon Violetto, entrambi a partire da venerdì 22 marzo 2024 (ore 00.00) a domenica 24 marzo 2024 (ore 23.59). I due Pokémon compariranno nei Raid Teracristal da 5 stelle con un qualsiasi Teratipo, quindi assicuratevi di avere una squadra pronta a tutto, unendo le forze anche con altri Allenatori.

Per partecipare ai Raid Teracristal di Fungofurioso e Manoferrea è necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch e scaricare le ultime notizie dal Poképortale, selezionando “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“. Inoltre, per affrontarli insieme ad altri giocatori, è necessario tenere attivo un abbonamento Nintendo Switch Online.

Non resta che preparare la vostra strategia migliore per non farvi sfuggire la possibilità di catturare queste speciali creature che popolano i meandri dell’Area Zero.

Fungofurioso e Manoferrea Raid teracristal

Per non perdervi nessuna notizia sui Pokémon, vi invitiamo, come sempre, a seguire le pagine del nostro sito. Parlando proprio nelle novità sul mondo dei mostriciattoli tascabili, vi segnaliamo due rubriche dal sapore speculativo sul secondo capitolo di Leggende, annunciato in occasione del Pokémon Day 2024: la prima dedicata alle poche informazioni ricevute dal trailer; nella seconda, invece, ci siamo chiesti quali potrebbero essere i Pokémon iniziali di questa nuova avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti