1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: esteso l’orario della giornata di raid di Kyogre

Niantic ha comunicato di aver esteso la durata della giornata di raid di Kyogre in Pokémon GO, per problemi tecnici ora risolti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per la giornata del 17 marzo 2024 era prevista da tempo, in Pokémon GO, la giornata di raid dedicata al Pokémon Oceano Kyogre nella sua archeoforma. A causa di apparenti problemi tecnici verificatisi in altre località del mondo in cui l’evento è già partito, Niantic ha annunciato, tramite un post su X, che la durata dell’evento “Giorno di raid: ArcheoKyogre” verrà estesa fino alle ore 19:00, in tutte le regioni del mondo.

Si tratta di una buona notizia per tutti coloro che avessero in programma di accumulare grandi quantità di Archeoenergia Kyogre e, perché no, dare la caccia alla versione cromatica di questo grande padrone del mare delle leggende.

Kyogre e Groudon Raid Pokémon GO

Ricordiamo che l’evento inizierà alle ore 14:00 della data odierna (17 marzo 2024) e vi permetterà di mettervi alla prova, insieme ai vostri amici e conoscenti, e lottare contro il Pokémon primordiale Kyogre che, secondo le narrazioni delle leggende della regione di Hoenn, si dice aver creato gli oceani. Fino a 5 biglietti gratuiti sono previsti per tutti i giocatori, e sono estensibili a 13 nel caso decidiate di acquistare il biglietto esclusivo dedicato all’evento. Per maggiori dettagli potete consultare il nostro precedente articolo, in cui abbiamo già preannunciato l’evento, insieme alla giornata di raid dedicata all’altro Pokémon leggendario di Hoenn, Groudon.

Ci auguriamo che questa giornata di raid di Kyogre in Pokémon GO sia proficua per voi e che possiate portarvi a casa mostriciattoli potenti e rari. Per altre notizie relative a aggiornamenti o novità all’interno del gioco in realtà aumentata dedicato ai Pokémon, potete usare come riferimento la nostra categoria di articoli dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic
ArcheoKyogre Kyogre Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti