1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il CEO di Niantic spiega com’è lavorare insieme a Nintendo!

John Hanke durante un’intervista spiega come è lavorare insieme a Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

John Hanke, il CEO di Niantic Inc. dopo aver svelato gli investimenti di The Pokémon Company e Google ha rilasciato un’intervista decisamente interessante ad un noto sito statunitense!

Nintendo_Google_Niantic

L’attesissimo Pokémon GO sta rendendo possibile da mesi ormai una collaborazione tra il team di Niantic Inc. e Nintendo, una cooperazione che si sta rivelando fruttuosa per entrambe le partiJohn Hanke è recentemente tornato su questo argomento, descrivendo durante un’intervista ad un sito statunitense il significato di questa esperienza di collaborazione con la nota società videoludica nipponica:

JohnHanke

“Eccezionale. È un onore avere il sostegno e i consigli di una società che ha portato decenni di gioia alla gente attraverso le loro IP, il game design e l’innovazione tecnologica. Essi condividono i nostri stessi valori di utilizzo di innovazione e del gioco che unisce le persone. Abbiamo così tanto rispetto per Nintendo, così come per The Pokémon Company e, naturalmente, Google. Non potevamo chiedere di meglio come gruppo di società.”

Stando alle parole del CEO di Niantic Inc. le aziende si trovano in perfetta sintonia tra di loro, questo ottimo clima sta sicuramente giovando alla creazione e allo sviluppo di uno dei titoli più rivoluzionari della serie Pokémon! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

collaborazione Nintendo Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti