1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO interromperà presto il supporto ad Android 8 e iOS 14

Niantic ha recentemente annunciato che Pokémon GO cesserà presto il supporto per i dispositivi con sistemi operativi Android 8 e iOS 14.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, il titolo in realtà aumentata dedicato ai mostriciattoli tascabili è un gioco che fin dal suo rilascio nel lontano 2016, ha sempre goduto di un grande supporto da parte degli sviluppatori, con tanti aggiornamenti qualitativi e funzionali. I dispositivi con Android 8 Oreo e iOS 14, tuttavia, smetteranno presto di ricevere questi ultimi e cesseranno inoltre di essere compatibili con il software in questione.

Pokémon GO Primo Trailer, Foto

Il cambiamento avverrà dalla versione 0.305 e per poter continuare a giocare, nel caso siate possessori di un dispositivo con il sistema operativo citato, dovrete aggiornare quest’ultimo a una versione successiva, che per Android significa aggiornare almeno ad Android 9 Pie e per iOS significa aggiornare almeno a iOS 15. Se il vostro dispositivo non dovesse essere compatibile con una versione successiva del sistema operativo, dovrete purtroppo acquistare un nuovo dispositivo o non sarete più in grado di giocare a Pokémon GO. Potete controllare la versione del vostro sistema operativo direttamente nelle impostazioni.

L’ultima volta che dei dispositivi si sono ritrovati tagliati fuori è stata con la versione 285.0 che ha visto interrompere il supporto di Pokémon GO ai dispositivi con Android 7 e iOS 13.

Per ulteriori informazioni riguardo a Pokémon GO, consulta la nostra sezione dedicata. Resta inoltre sintonizzato e consulta spesso la nostra homepage, per non perderti alcuna notizia a tema Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO 1 Pokémon GO 2
Android iOS Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti