1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile un nuovo widget per il telefono

Con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO è possibile impostare nella propria schermata home un widget utile a tracciare i propri progressi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arrivano interessanti novità per Pokémon GO: con l’appena rilasciata versione 0.303.0 infatti i giocatori potranno aggiungere un nuovo widget alla propria schermata principale con cui tracciare i propri progressi. Si tratta di un’importante aggiunta per il titolo mobile sviluppato da Niantic, che per la prima volta permetterà ai propri giocatori di poter tenere sotto controllo alcuni dati senza dover obbligatoriamente accedere al gioco.

Pokémon GO widget

Grazie a questo widget infatti ogni Allenatore avrà la possibilità di mantenere monitorati i progressi relativi ai chilometri settimanali percorsi e alla distanza necessaria per schiudere le Uova. Inoltre, nel caso dovessimo avere impostato un mostriciattolo come nostro compagno, attraverso il widget potremo mantenerci aggiornati sulla distanza da percorrere per ottenere una caramella, sul suo livello di affetto e sulla sua fame, così da poter sapere se è il caso di accedere al gioco per offrirgli uno spuntino.

Se siete interessati a ottenere questo utile strumento, nella sezione riservata all’assistenza dei giocatori del proprio sito Niantic ha caricato un articolo che aiuta, passo dopo passo in base al sistema operativo utilizzato dal proprio dispositivo, a installare il widget nella schermata principale. Ovviamente, affinché questo possa rendersi utile è necessario aver attivato la sincroavventura, impostazione che permette al gioco di registrare la distanza percorsa e altri dati anche ad applicazione chiusa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti