1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: in arrivo l’ottavo evento “Giorno sogni d’oro”

Su Pokémon Sleep, è in arrivo a fine marzo l’ottavo evento “Giorno sogni d’oro” con vari bonus e un pacchetto speciale.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato sul sito ufficiale di Pokémon Sleep, arriverà a breve nel gioco per dispositivi mobili l’ottavo evento “Giorno sogni d’oro“. In particolare, l’evento si svolge una volta al mese in tutte le aree per una durata di tre giorni, la notte di luna piena, il giorno precedente e quello successivo. Nel mese di marzo, il primo giorno avrà inizio alle 04:00 di domenica 24 marzo fino alle 03:59 di lunedì 25 marzo. Il secondo giorno, poi, durerà dalle 04:00 di lunedì 25 marzo fino alle 03:59 di martedì 26 marzo. Infine, il terzo giorno sarà dalle 04:00 di martedì 26 marzo fino alle 03:59 di mercoledì 27 marzo.

Durante questo periodo, il potere sonno sarà moltiplicato per 1,5 nel giorno precedente e in quello successivo alla notte di luna piena (24 e 26 marzo), e per 4 nella notte di luna piena (25 marzo). In aggiunta, i PE sonno Pokémon saranno moltiplicati per 2 (24 e 26 marzo) e per 3 (25 marzo) e i punti sonno bonus ammonteranno rispettivamente a 500 e a 1000. Per partecipare all’evento, basta cliccare l’icona “Dormi” prima di dormire e misurare il sonno nei giorni dell’evento. In questo modo, si attiveranno automaticamente una serie di effetti legati all’evento.

Pacchetto giorno sogni d'oro

Inoltre, con l’inizio di Giorno sogni d’oro su Pokémon Sleep, a partire dalle ore 04:00 del 24 marzo sarà disponibile anche il pacchetto giorno sogni d’oro n°8, che conterrà vari strumenti per potenziare gli effetti dell’evento. Il pacchetto avrà un costo di 1500 diamanti e conterrà 2 Cresciaroma, 2 Fortunaroma, 2 Concentraroma e 9 Megabiscotti.

Questi strumenti hanno vari effetti che potranno essere particolarmente utili durante l’evento. Per esempio, il Concentraroma raddoppia i PE ricerca ottenuti con la ricerca sul sonno, mentre il Cresciaroma raddoppia i PE ottenuti dagli aiutanti dopo la ricerca sul sonno. Se si usa il Cresciaroma durante Giorno sogni d’oro, quindi, i Pokémon riceveranno quattro volte i normali PE (e addirittura sei volte nella notte di luna piena). Ricordiamo infine che per ogni sessione di sonno si possono scegliere fino a due aromi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Sleep 1 Pokémon Sleep 2
evento Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti