1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu Scienziata fa il suo debutto su Pokémon GO

Pikachu Scienziata ha fatto il suo debutto su Pokémon GO e sarà ottenibile vincendo i concorsi nei Pokéstop nelle vicinanze.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come annunciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, sono arrivati una serie di nuovi aggiornamenti riguardanti i concorsi Pokéstop nelle vicinanze dove, vincendo i vari concorsi, si potrà ottenere un fantastico premio: Pikachu Scienziata.

Pikachu scienziata in Pokémon GO

Come premio per la medaglia platinoStar del concorso” vincendo 100 concorsi ai Pokéstop, si potrà effettuare un incontro con questa carinissima versione dell’iconico Pikachu. Inoltre, saranno disponibili dei nuovissimi oggetti avatar ispirati a Pikachu Scienziata. Di seguito i premi e come ottenerli:

  • Bronzo (1 concorso): occhiali Pikachu Scienziata
  • Argento (10 concorsi): cerchietto Pikachu Scienziata
  • Oro (50 concorsi): Posa di Pikachu Scienziata
  • Platino (100 concorsi): incontro con Pikachu Scienziata

Infine, a proposito dei concorsi dei Pokéstop, stanno arrivando numerose novità tra cui la possibilità di sfoggiare tutti i Pokémon di tipo Folletto o concorsi dedicati a tutti i Pokémon di tipo Drago.

Ecco quindi tutte le novità inerenti ai concorsi dei Pokéstop e a Pikachu scienziata in Pokémon GO. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’applicazione per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti