1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo trailer di Pokémon GO rivela l’imminente ritorno delle Ultracreature

In Pokémon GO stanno per tornare le Ultracreature insieme a Solgaleo e Lunala con la stagione “Mondo di Meraviglie”, dal 1° marzo 2024.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO ha messo in guardia i suoi fan dal ritorno delle Ultracreature: l’annuncio è stato rilasciato attraverso un trailer che mostra alcuni dei Pokémon extraterrestri scoperti durante le avventure nella regione di Alola mentre seminano il caos in città.

Il trailer mostra una sala di videosorveglianza piena di monitor che stanno trasmettendo alcune riprese che vedono protagoniste le Ultracreature. Tra le scene immortalate compaiono tutte le Ultracreature: Xurkitree, Guzzlord, Celesteela, Pheromosa, Kartana, Nihilego, Buzzwole, Stakataka, Naganadel, Poipole e Blacephalon. Fra le immagini compaiono anche Solgaleo e Lunala, rispettivamente nella loro fase “sole nascente” e “luna piena”, capaci anche loro di aprire Ultravarchi.

Fra le Ultracreature, l’arrivo di Poipole era già stato annunciato tra le novità della stagione “Mondo di Meraviglie”, disponibile dal 1° marzo 2024. Poipole sarà disponibile come ricompensa di una ricerca speciale che sarà disponibile per tutta la durata della stagione.

L’evento di Pokémon GO con protagoniste le Ultracreature si terrà a partire dal 1° marzo e terminerà il 1° giugno 2024, come suggerisce la data che compare alla fine del trailer. L’evento si terrà in concomitanza con la nuova stagione di Pokémon GO: scopriremo ulteriori dettagli a breve, con l’inizio dell’evento e della nuova stagione “Mondo di Meraviglie”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Trailer ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti