1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo nuove ricerche a tempo con il Biglietto meraviglia di Pokémon GO

Con il Biglietto meraviglia potrete vivere in prima persona il debutto di Poipole in Pokémon GO e ottenere tantissime ricompense speciali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Allenatori e Allenatrici, preparatevi a un’avventura straordinaria nel mondo di Pokémon GO con l’arrivo del Biglietto meraviglia per la nuova stagione Mondo di meraviglie! A partire dal 1° marzo 2024, i giocatori avranno l’opportunità di immergersi in tre serie di Ricerche a tempo, incontrando Pokémon a tema con la nuova stagione e ottenendo tantissimi strumenti utili.

Al prezzo di 9,99€, potrete acquistare questo fantastico ticket per accedere a queste incredibili opportunità fino alle 20:00 di venerdì 14 giugno 2024. Il Biglietto meraviglia è disponibile per l’acquisto sul negozio di gioco e può essere regalato ai vostri amici in Pokémon GO con cui avete raggiunto almeno il livello di amicizia “Grandi Amici”. In più, acquistandolo sullo store online, potrete riceverete due biglietti sfida premium bonus! Tenete a mente, però, che il Biglietto meraviglia può essere acquistato soltanto fino alle 09:59 del 1° giugno 2024

Biglietto meraviglia Pokémon GO

Ogni mese durante la stagione Mondo di Meraviglie, verrà rivelata una parte del Biglietto Meraviglia. Per adesso conosciamo soltanto cosa ci aspetta nella prima parte, ma dovrete rimanere sintonizzati per conoscere ulteriori dettagli sulle parti due e tre.

Con la prima parte dell’evento si festeggia il debutto di Poipole, il Pokémon Velenago, con un nuovo oggetto per l’avatar e altre ricompense della Ricerca a tempo. Completando i compiti di quest’ultima, si avrà accesso a:

  • l’Elmetto Poipole
  • Incontri con Pokémon a tema
  • Un biglietto sfida premium
  • Un Fortunuovo
  • Un Aroma
  • Un Pezzo Stella

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
biglietto Poipole Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti