1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la Giornata di ricerca elettrizzante su Pokémon GO

Su Pokémon GO è in arrivo la Giornata di ricerca elettrizzante: si tratta di un evento carico di energia elettrica e di Pokémon cromatici!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’attesa dei giorni dedicati alla collaborazione con Orizzonti Pokémon, domenica 3 marzo 2024 sarà una giornata speciale per tutti gli Allenatori di Pokémon GO, con l’annuncio ufficiale della Giornata di Ricerca Elettrizzante! Infatti, dalle 14:00 alle 17:00 i giocatori avranno l’opportunità di immergersi in un’avventura carica di energia elettrica, con Pokémon speciali che faranno la loro comparsa in tutto il mondo.

Durante l’evento, i Pokémon che saranno in Primo Piano saranno: Chinchou, Electrike, Blitzle, Joltik e Helioptile. Queste creature elettrizzanti appariranno più del solito, quindi c’è una probabilità più alta di incontrarli nella loro versione cromatica. Ma non solo i Pokémon in primo piano saranno protagonisti dell’evento, perché durante la giornata, avrete anche l’opportunità di incontrare in natura più frequentemente Pikachu, Voltorb, Plusle, Minun, Emolga e Pawmi.

Pokémon GO

Per coloro che desiderano un’esperienza ancora più coinvolgente, è disponibile un’opzione di Ricerca a tempo esclusiva dell’evento. Per soli 0,99€, potrete acquistare il biglietto nel negozio del gioco e accedere a una serie di compiti di ricerca sul campo per incontrare altri Pokémon in primo piano. È anche possibile acquistare e regalare i biglietti agli amici con cui avete raggiunto almeno il livello di amicizia “Grandi amici”, rendendo l’evento un’occasione perfetta per giocare insieme agli amici.

Ricordate, però, che la ricerca a tempo ha una scadenza: i compiti dovranno essere completati entro le 17:00 di domenica 3 marzo 2024, quindi non perdete tempo e iniziate la vostra avventura il prima possibile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO ricerca speciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti