1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: presto disponibile un nuovo bundle

Dal 29 febbraio sarà disponibile un nuovo pacchetto di strumenti nel negozio di Pokémon Sleep: contiene Diamanti, Pokébiscotti e tanto altro!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Su Pokémon Sleep sta per arrivare un nuovo pacchetto di strumenti utili ad arricchire l’esperienza degli Allenatori nel gioco. L’annuncio è arrivato anche sul profilo X ufficiale del gioco, il quale ci dice che il bundle sarà disponibile a partire dal 29 febbraio 2024 alle 6:00, proprio quando terminerà il periodo di manutenzione per l’aggiornamento del gioco.

A differenza dei tradizionali pacchetti ottenibili solo in cambio di diamanti, questo cosiddetto “pacchetto prova” può essere acquistato direttamente, rendendolo un’opzione molto conveniente per gli Allenatori di Pokémon Sleep. Ma qual è il contenuto del pacchetto prova?

  • 150 Diamanti (a pagamento)
  • 350 Diamanti (gratis)
  • 10 Pokébiscotti
  • Un Biglietto Campeggio Buono

È importante ricordare che il pacchetto prova è limitato a un acquisto per utente. Il prezzo del pacchetto può variare a seconda della valuta e della regione, ma non preoccupatevi perché non c’è fretta a riscattarlo: il bundle rimarrà nel negozio di gioco fino all’8 luglio 2024 alle 6:59.

Pokémon Sleep

L’aggiunta più significativa di questo pacchetto è il Biglietto Campeggio Buono, che permette agli allenatori di noleggiare un Set da Campeggio Buono. Questo set è estremamente utile per far crescere i Pokémon e per condurre ricerche approfondite sul sonno. Inoltre, il suo effetto dura per sette giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Sleep
bundle Pokémon Sleep strumenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti