1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Presto disponibile un nuovo Holowear di Hoopa in Pokémon UNITE

Direttamente dal Giappone, arriva la notizia che annuncia il nuovo Holowear di Hoopa su Pokémon Unite, presto disponibile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tra le tante novità che riguardano il titolo MOBA del brand Pokémon, disponibile per Nintendo Switch e per mobile, sia iOs che Android, alle prime ore del 21 febbraio 2024 viene annunciato anche il lancio a breve del nuovo Holowear di Hoopa. L’annuncio è stato fatto dal profilo ufficiale nipponico del gioco.

Il Pokémon Birba, nella forma vincolata, introdotto nei titoli di sesta generazione con un doppio tipo Psico / Spettro, appare in questo annuncio indossando il suo nuovo Holowear che ricorda perfettamente la figura di un pirata, oppure di un corsaro. E di sicuro lo sfondo che accompagna questo mostriciattolo tascabile misterioso non fa altro che alimentare ancor di più la fantasia piratesca di questo nuovo costume.

Ricordando che gli Holowear sono una decorazione puramente stilistica ed estetica, quindi non influenzano in alcun modo le statistiche o le possibilità di vittoria durante le partite, Hoopa rientra tra i Pokémon più difficili da usare: con il suo doppio ruolo supporto / attaccante, in base alla forma usata durante la partita, è quasi come se si usassero due Pokémon diversi, al massimo simili in determinati aspetti.

Nel caso in cui questo Holowear di Hoopa vi abbia incuriosito nell’usarlo durante qualche partita, magari accettando la sfida di gestire un Pokémon così complesso da usare, potrebbe tornarvi utile questa guida che ha al suo interno tutte le info necessarie per comprendere al meglio le mosse e i modi per usarlo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite JP
Hoopa MOBA Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti