1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo comparse massicce di… Poké Ball

In Pokémon Scarlatto e Violetto sono in arrivo le comparse massicce di alcuni Pokémon che somigliano a delle Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il giorno più atteso dai fan Pokémon si avvicina! Mancano infatti pochissimi giorni all’edizione 2024 del Pokémon Day (27 febbraio) e, come di consueto, tutto il pubblico verrà scosso da un nuovo Pokémon Presents, programmato per le ore 15:00 (orario italiano). In attesa di festeggiare l’anniversario del franchise, The Pokémon Company International è solita organizzare piccoli eventi che accompagnano gli appassionati fino alla fatidica data. Per l’occasione, in Pokémon Scarlatto e Violetto ci saranno nuove comparse massicce in cui catturare Pokémon che somigliano alle Poké Ball.

Come comunicato direttamente dal sito ufficiale, sarà infatti possibile incontrare numerosi Voltorb e Foongus, oltre che un misterioso mostriciattolo che normalmente non è possibile trovare in giro per Paldea. Come al solito, le comparse massicce sono un’ottima occasione per andare alla ricerca di Pokémon cromatici.

Riguardo al Pokémon misterioso, un piccolo dettaglio lasciato scoperto ha fatto ricondurre l’identità dell’enigmatica creatura a Voltorb di Hisui, il Pokémon Sfera introdotto in Leggende Pokémon: Arceus. Come è possibile vedere nelle immagini sottostanti, la conformazione sinistra del Pokémon (lasciata scoperta) sembra proprio somigliare alla parte superiore del mostriciattolo nativo di Hisui.

Le comparse massicce di questi Pokémon simili a Poké Ball arriveranno nella regione di Paldea dalle 00:00 (UTC) di venerdì 23 febbraio alle 23:59 (UTC) di martedì 27 febbraio 2024.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti