1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Tour: tutti gli eventi organizzati dalle community riconosciute da Niantic

Scopri le community ufficiali Niantic e goditi insieme ad altri allenatori la gioia dell’evento del Pokémon GO Tour.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 24 e il 25 novembre si terrà il Pokémon GO Tour globale 2024 e una community ufficiale Niantic ti permetterà di viverlo al meglio.

Pokémon GO, fin dall’inizio, è stato un gioco molto social, con al centro l’obiettivo di connettere sempre più persone accomunate dalla passione per i mostriciattoli tascabili e non. Ai fini di migliorare al massimo questo aspetto collettivo del titolo, Niantic ha creato lo scorso anno l’app Campfire, per permettere ai giocatori di trovare facilmente persone con cui giocare, fare Raid, scambi, lotte in Palestra ecc.

Proprio su Campfire puoi trovare una marea di community con cui divertirti, tra cui spiccano le community ufficiali, degli speciali gruppi di giocatori direttamente riconosciuti da Niantic stessa, che collaborano direttamente con l’azienda, fornendo feedback e segnalando problemi.

Pokémon go community

Scegliendo una community ufficiale, e giocando quindi al Pokémon GO Tour 2024 con loro, avrai la certezza di avere con te un gruppo di giocatori solido, sempre attivo, con la quale potrai divertirti e crescere anche dopo l’evento. Ce ne sono in tutta Europa, persino in Italia e le puoi scoprire direttamente su questo sito che Niantic ha messo a disposizione per il Pokémon GO Tour 2024. Trova la community più vicina a te e presentati. Non vedono l’ora di divertirsi anche insieme a te.

Per maggiori informazioni relative al Pokémon GO Tour globale 2024, come bonus previsti, Pokémon catturabili e molto altro ancora, vi invitiamo a fare riferimento a questo articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
community Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti