1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’app GCC Pokémon Live si aggiorna per risolvere alcuni bug

Arriva l’aggiornamento alla versione 1.11.0 per GCC Pokémon Live, simulatore ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La versione software 1.11.0 di GCC Pokémon Live sta per arrivare. Attraverso questo aggiornamento si risolveranno alcuni bug che rovinavano occasionalmente l’esperienza di gioco. L’aggiornamento arriverà in data 20 febbraio 2024. L’applicazione è il simulatore del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon più famoso al mondo, che può rendervi in grado di sfidare i vostri amici completamente gratuitamente e partendo con un numero ben fornito di Mazzi Lotta a vostra completa disposizione. Vediamo di seguito le migliorie apportate con l’aggiornamento.

GCC Pokémon Live

Attraverso le pagine ufficiali del sito Pokémon.com, possiamo vedere la lista di aggiornamenti e correzioni che verranno implementate:

Carte

  • Medicham V: è stato corretto un problema che non permetteva al giocatore che partiva per secondo durante uno scontro di poter evolvere un Pokémon messo in panchina nel suo primo turno durante il turno extra, giocato dopo aver usato l’attacco Circuito Yoga di Medicham.
  • Condividi Esperienza: corretto un problema che impediva l’attivazione del Condividi Esperienza assegnato a un Pokémon in panchina nel caso in cui il Pokémon attivo, anch’esso con un Condividi Esperienza, venisse sconfitto.
  • Lunatone: corretto un problema che impediva l’attivazione di Bosco Brillabirinto nel caso in cui Lunatone attivasse la sua abilità Novilunio

Gameplay/Battaglia

  • Aggiornato l’aspetto della Condizione Speciale Confuso.

Generale

  • La versione minima di Android OS utile per giocare è stata aggiornata, forzando così tutti coloro che possiedono Android 8 o versione inferiori ad aggiornare il loro sistema.

Obiettivi giornalieri

  • Ottimizzato il completamento degli obiettivi giornaliere e corretto un problema relativo all’assegnazione scorretta di punti esperienza al giocatore.
  • Corretto un bug che impediva di contare i KO inflitti a Pokémon soggetti alla devoluzione come KO utili al completamento degli obiettivi giornalieri.
GCC Pokémon Live

L’applicazione GCC Pokémon Live è un’ottima occasione per imparare a giocare con le carte Pokémon in tutta semplicità. La quantità di carte disponibili inizialmente è perfetta per affrontare i propri amici in tranquillità, ma anche per provare a creare dei mazzi competitivi e sfidare i migliori giocatori del mondo. A questo link potete scaricarla nella sua versione per Windows o Mac, mentre nell‘App Store dei vostri smartphone potete scaricare la versione mobile.

Se siete interessati al mondo delle carte Pokémon, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa nostra nuova rubrica, dove nel primo episodio intervistiamo il giocatore competitivo italiano Fabio Battistella.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti