1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come ottenere Rotom in Pokémon GO

È adesso possibile catturare Rotom in Pokémon GO grazie a un codice speciale facente parte dell’evento “Pokémon GO Tour 2024”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

L’imminente Pokémon GO Tour 2024 di Los Angeles sta per cominciare e i fan hanno già scoperto il codice che da accesso all’esclusiva ricerca a tempo per catturare il Pokémon Plasma, Rotom.

La scoperta del codice doveva essere parte di tutte le attività previste per i due giorni di evento, ma a quanto pare, i giocatori si sono arrangiati e sono riusciti a procurarsi il codice prematuramente.

0HY0UF0UNDM3

Questo è il codice in questione che vi darà accesso alla ricerca a tempo: “Sblocco globale: Un macchinario misterioso” e che potete riscattare sul webstore ufficiale di Pokémon GO, dopo aver effettuato il login con il vostro account di gioco.

Screenshot Rotom Pokémon GO

La ricerca a tempo, come potete vedere dalla schermata di cattura in alto, consiste nel catturare ben 30 Pokémon scoperti originariamente nella regione di Sinnoh. Una volta fatto ciò, delle ricompense simboliche di x479 polvere di stelle e di 479 Punti Esperienza vi anticiperanno l’incontro con il Pokémon Plasma, che è infatti il numero 479 del Pokédex. Non vi resterà poi che tirare una Poké Ball alla creatura, magari con un bel lancio curvo al momento giusto, per poter finalmente aggiungere Rotom alla vostra collezione in Pokémon GO.

Il Pokémon dovrebbe essere catturabile anche in forma cromatica, non sono note tuttavia abbastanza informazioni al riguardo, oltre a delle schermate pubblicate su Reddit da alcuni utenti e vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le pinze.

L’inizio dell’evento “Pokémon GO Tour 2024: Los Angeles” è previsto per il 17 febbraio e raggiungerà tutti gli altri paesi del mondo il 24 febbraio. Vi rimandiamo in seguito al nostro recente articolo, in quale analizziamo la nuova ricerca speciale “Destinazione Sinnoh.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Los Angeles Pokémon GO Pokémon GO Tour rotom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti