1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo Holowear per Wigglytuff in Pokémon UNITE

Un nuovo simpatico holowear per Wigglytuff in stile marinaresco è disponibile all’acquisto su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Un nuovo holowear per Wigglytuff, il Pokémon Pallone, è disponibile per essere acquistato su Pokémon Unite. Gli holowear sono dei completi di abbigliamento che i nostri Pokémon possono indossare durante le battaglie. Vari esempi di holowear sono quelli di Blaziken, di Garchomp o Comfey, ma quasi tutti i combattenti del gioco ne hanno almeno uno. La notizia è stata condivisa da Serebii sul suo sito ufficiale e sul suo account Twitter.

L’holowear di oggi, come abbiamo già detto, riguarda il carinissimo mostriciattolo folletto/normale di prima generazione Wigglytuff, che con il suo nuovo Stile marino assume un aspetto ancora più carino anche grazie ai suoi grandi occhioni e al suo vistoso ciuffo. Non solo Wigglytuff, anche Jigglypuff riceve un aspetto differente, indossando la tipica camicia bianca da marinaio (come quella indossata da Popeye e da Paperino) e un fiocco. Evolvendosi all’outfit si abbinerà anche un gonnellino blu.

holowear wigglytuff

Questo nuovo holowear è ottenibile nel negozio del gioco, l’Emporio di Zirco, al costo di 2199 gemme Heos. Ricordiamo però che gli holowear non influiscono in alcun modo nelle meccaniche delle battaglie e hanno solo uno scopo estetico. Potete trovare la nostra guida all’utilizzo del Pokémon per imparare a sfruttare al meglio tutte le sue capacità da supporter, ma qualora voleste utilizzare un qualunque altro mostriciattolo del gioco potete trovare le guide su tutti i combattenti nella nostra sezione incentrata su Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite Skin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti