1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il riscatto dei codici di Pokémon GO si sposta dall’app al negozio online

È stato annunciato che il riscatto dei codici di Pokémon GO si trasferirà dall’applicazione al negozio online per i dispositivi Android.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il sito ufficiale dedicato a Pokémon GO ha annunciato un novità riguardante il riscatto dei codici dell’offerta sui dispositivi Android. Per gli utenti interessati, infatti, cambierà il modo in cui questi codici possono essere riscattati, passando dall’applicazione stessa al negozio online.

Gli Allenatori e le Allenatrici con l’account del Club Allenatori di Pokémon possono inoltre riscattare le offerte collegando il proprio account di Pokémon GO a un altro provider di accesso, tra cui il profilo Facebook, Google, Apple ID o proprio il Club Allenatori di Pokémon.

La scelta di riscattare i codici esclusivamente sul sito web uniforma gli utenti Android con quelli dei dispositivi Apple, che già non potevano ottenere i regali dall’applicazione. I codici di Pokémon GO possono essere rilasciati in occasione di particolari eventi e permettono di ottenere gratuitamente utili strumenti, come Poké Ball, Moduli esca, Fortunuovo e molti altri.

Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati su tutti i più recenti aggiornamenti di Pokémon GO, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Android Codici negozio online Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti